Savage Halloween sbarca sullo store PlayStation con il suo spirito arcade e voglia di stupire!
Il gioco di 2ndBoss si ispira ai grandi classici come Metal-Slug, Ghosts ‘n Goblins e Super Mario Bros, portando nelle ambientazioni mostruose di halloween tante armi, power-ups ed una storia strampalata.
Ambientato nella stessa notte di Halloween, giorno in cui i mostri tornano a camminare sulla terra per partecipare al tradizionale party dedicato loro, un perfido vampiro chiude i portali del mondo infernale, bloccando i demoni e causando scompiglio!
Tra gli sventurati troviamo: James, campagnolo dal grilletto facile e perennemente arrabbiato; Lulu, licantropo con problemi esistenziali degni di Freud e Dominika, figlia dello stesso barone oscuro, grande Nerd che si ribella al padre per tornare a casa quanto prima per vedere la sua serie preferita.
Savage Halloween porta su PlayStation un gioco dalle sfumature grottesche e dal gameplay classico, ma intramontabile
Il gioco comprende 7 diversi scenari, ognuno con i suoi temi e meccaniche che variano dallo stare in sella ad una scopa volante o scivolare sul dorso di un pinguino tra i ghiacci! Anche i livelli acquatici saranno la grande sfida del gioco, che sembra trarre ispirazione soprattutto dagli ostacoli dei grandi titoli platform come Super Mario Bros.
Le meccaniche e lo shooting stesso sarà quanto più fedele ai titoli classici, con controllo della mira su 8 diverse posizioni e personaggi caratterizzati con meccaniche e passive divertenti. Anche i Boss e nemici saranno caratterizzati dall’atmosfera della notte più spaventosa di tutte, che tra pipistrelli, scheletri e numerosi altri mostri si dimostrano dei perfetti bersagli per i giocatori.
In rinforzo si aggiunge anche la modalità Online co-op, per poter compiere scorribande ed ottenere punteggi insieme ai propri amici.
Savage Halloween è già disponibile nello Store Sony e promette avventure vecchio stampo senza annoiare, soprattutto se giocato in compagnia alla ricerca di bonus e potenziamenti strampalati.