Un nuovo aggiornamento è disponibile per Scarlet Nexus che aggiunge una serie di caratteristiche e di migliorie al titolo. Bandai Namco ha mostrato la patch 1.03 con un nuovo trailer, mostrando le nuove impostazioni per l’assistenza alla mira e il lock on tra i vari elementi.
Scarlet Nexus, tutti gli aggiornamenti della patch
Il titolo ora si avvarrà di un sistema di mira automatico di default che permetterà di attaccare automaticamente un nemico vicino invece di costringere il giocatore a orientare il personaggio per attaccare tutte le volte. Selezionando “Aim Assist on”, gli attacchi colpiranno sempre un nemico su cui si è bloccati invece di dare priorità alla direzione dello stick analogico sinistro. Altre impostazioni includono la distanza della telecamera, che può essere normale, vicina o lontana, e la velocità con cui la telecamera seguirà il personaggio.
Se siete stanchi di vedere le schermate dell’animazione di attivazione delle mosse speciali e delle SAS, ora c’è un’opzione per saltarle, rendendo le battaglie ancora più veloci. I sottotitoli e i caratteri per i messaggi Brain Talk e per le cutscene potranno essere ingranditi, migliorando la leggibilità e inoltre il movimento dei personaggi al di fuori delle battaglie è stato reso più veloce.
Scarlet Nexus è disponibile ora per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Altri aggiornamenti e DLC a pagamento sono previsti per i prossimi mesi.