Nelle scorse ore, il responsabile della comunicazione in Xbox, ovvero Major Nelson, si è mostrato in un esilarante video in cui si cala nei panni di un sagace (e aggiungerei anche piuttosto in gamba) televenditore, per presentare al mondo le strepitose offerte di Microsoft in occasione dell’imminente Black Friday! La casa di Redmond sembra voglia fare le cose in grande questa volta, annunciando degli sconti davvero interessanti su tantissimi prodotti, tra cui console, giochi e accessori!
Nel periodo che va dal 18 al 26 novembre 2018, infatti, potrai acquistare una Xbox One X al prezzo di 399,99 dollari, quindi parliamo di uno sconto di ben 100 dollari rispetto al normale prezzo di mercato, mentre potrai aggiudicarti una Xbox One S al costo di soli 199 dollari. Come già detto, oltre alle console, anche tantissimi titoli sono in offerta, con degli sconti che vanno dal 35% ad un corposo 50%.
Vediamone qualche esempio:
- Forza Horizon 4 – fino al 35% di sconto
- Forza Motorsport 7 – fino al 50% di sconto
- State of Decay 2 – 35% di sconto
- PlayerUnknown’s Battlegrounds – 35% di sconto
- Sea of Thieves – 50% di sconto
- Super Lucky’s Tale – 35% di sconto
- Disneyland Adventures – 35% di sconto
- Rush: una Disney Pixar Adventure – 35% di sconto
- Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection – 35% di sconto
Se poi non sei interessato all’acquisto di giochi singoli, ma vuoi goderti il servizio Game Pass offerto da Microsoft (grazie al quale disporrai di tantissimi titoli giocabili), c’è una vantaggiosissima offerta per te: se sei un nuovo abbonato, il servizio per il primo mese ti costerà soltanto 1 dollaro. Un’occasione davvero da non perdere, se tieni conto anche dei 16 nuovi giochi (che vedi nell’immagine qui sotto) annunciati in occasione dell’evento X2018 tenutosi nella giornata di ieri a Città del Messico.
Come se non bastasse, a rimarcare l’offerta proposta, si aggiunge anche la possibilità di ricevere una copia digitale del grandissimo Gears of War 4 con l’acquisto di un controller Xbox One X, Xbox One S o Xbox Wireless. Insomma, in casa Microsoft quest’anno il Natale arriverà prima!