Il tanto atteso lancio di The War Within sta per prendere il via con l’approdo dell’alpha, annunciato ufficialmente la scorsa settimana. Questa nuova fase coinvolgerà una selezione di giocatori in un’avventura emozionante nella prima parte dell’isola di Dorn.
Seguendo il successo dei precedenti test mirati già sperimentata con Dragonflight, l’alpha sarà una prova esclusiva riservata a giocatori selezionati, offrendo loro l’opportunità di immergersi in una vasta gamma di contenuti. Tra le esperienze offerte in questa build ci saranno missioni sull’isola di Dorn, le spedizioni nell’idromelificio Cinereo e nel Salone della Covata e tre scorribande nelle Miniere Strisciaterra, nella Follia Fungina e nelle Reliquie di Kriegval che metteranno alla prova i giocatori più abili.
Oltre a quanto scritto sopra, il team ha svelato una collector’s Edition speciale, a tiratura limitata, dedicata proprio a The War Within. Questo set, oltre a celebrare l’arrivo del nuovo capitolo, festeggia il 20° anniversario di WoW, includendo una serie di contenuti esclusivi come il libro Art of The War Within, una spilla da collezione con personaggi iconici, e una statuetta Cavaliere di Grifoni del 20° anniversario.
Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare gli aggiornamenti alla professione Erbalismo e sperimentare i nuovi talenti eroici per molte classi presenti nel gioco. Questi aggiornamenti arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco, offrendo ai giocatori nuove strategie per affrontare la nuova location.
La collector’s Edition è disponibile per il preordine dal 17 aprile presso vari rivenditori, inclusi Blizzard Gear Store e altri.