Presto arriverà l’aggiornamento che permetterà di avere la Photo Mode all’interno del gioco
Come già vi avevamo accennato qualche tempo fa, God of War avrà al suo interno la Photo Mode (o Modalità Foto, se preferite). La conferma di questa particolare feature è stata fatta dagli stessi sviluppatori durante la diretta del conto alla rovescia dell’uscita del gioco. Tale modalità verrà inserita gratuitamente nel gioco, anche se non si conoscono ancora i dettagli inerenti al quando.
La Photo Mode è stata già utilizzata in altri giochi come Horizon: Zero Dawn e Shadow of the Colossus, ma in God of War avremo a disposizione molte altre opzioni, come la possibilità di cambiare le espressioni facciali di Kratos e Atreus. Esatto, avete capito bene. Utilizzando la Photo Mode, potremo far sorridere i nostri alter ego o addirittura far mettere loro il broncio.
Le possibilità di questa straordinaria modalità sono veramente tante, quasi infinite. Potremo scegliere se attivare o disattivare il personaggio, potremo gestire la profondità, la luminosità, gli effetti e tanto altro ancora, l’unico limite sarà dato soltanto dalla nostra fantasia.
Per darci un assaggio di tale potenza di comando della Photo Mode, PlayStation ha mostrato questo messaggio sul suo account Twitter:
Oh yeah, and you can manipulate Kratos and Atreus’ faces ? #PS4Share #GodofWar pic.twitter.com/ywXhaf37He
— #GodofWar (@PlayStation) 20 aprile 2018
Insomma, questo futuro aggiornamento (che ricordiamo sarà gratuito) sembra essere molto interessante, e sicuramente renderà entusiasti tantissimi fan, che potranno scattare meravigliose foto sul loro gioco preferito, concentrandosi su particolari soggetti utilizzando inquadrature spettacolari. Vi ricordiamo che God of War è uscito oggi, 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4, e ha ricevuto veramente tantissimi complimenti da chiunque, tanto da far commuovere il director del gioco, Cory Barlog. Un successo veramente meritatissimo, che dimostra la cura maniacale adottata per questo titolo, che alza di tanto l’asticella della qualità nel campo dei videogames!
In attesa di altre novità, non ci resta che salutarci, ricordandovi di continuare a seguirci e rimanere sintonizzati per tutte le informazioni in ambito videoludico.