Freebird Games annuncia a sorpresa il suo nuovo progetto: Impostor Factory.
Impossibile non conoscere questa software house soprattutto grazie al loro piccolo capolavoro, To the Moon, uscito nel lontano 2011.
Il piccolo studio di sviluppo ha prodotto anche gemme come A Bird Story e Finding Paradise, caratterizzate da un gameplay lento ma accattivante ed una storia molto toccante che spesso si conclude con finali strappalacrime e senso di vuoto.
Freebird Games è ora pronta a cimentarsi in una nuova avventura e ha annunciato il titolo del suo nuovo progetto: Impostor Factory.
Il gioco sarà un thriller game e ci vedrà nei panni di un detective alle prese con un terribile omicidio.
Le tematiche sono molto differenti rispetto ai vecchi capitoli della software house canadese ed è la stessa Freebird Games a confermarlo: “Con un netto cambio di stile rispetto alle precedenti storie raccontate, il giocatore prenderà parte a un thriller fondato su un grande mistero e una serie di omicidi sanguinari, con la possibilità di resettare il tempo.”
Sfortunatamente non sono state rilasciate altre info ad eccezione della data di uscita, fissata al 2020 esclusivamente per il mercato PC.
Freebird Games ha rilasciato anche un brevissimo teaser trailer che mostra il logo del titolo e la schermata del menù iniziale.