Se sei rimasto affascinato dai trailer di Scorn e dal suo mondo grottesco, sarai felice di sapere che il gioco di Ebb Software non ha più un’uscita prevista per il 21 ottobre. Non si tratta di un ritardo, dato che il team di sviluppo ha sorpreso tutti con una mossa insolita in questo settore, ovvero anticipando la data di uscita del suo titolo.
Scorn: una grata sorpresa
La software house ha approfittato della situazione pubblicando un nuovo trailer che termina con la seguente data: 14 ottobre. Pertanto, gli utenti Xbox Series X/S e PC avranno l’opportunità di godersi questa avventura una settimana prima del previsto, il che è sempre apprezzato.
Se volete saperne di più su Scorn, vi anticipiamo che si tratta di un’avventura ambientata in ambienti tetri fatti di sangue e carne, che ricordano le idee dell’artista H.R. Giger. I suoi sviluppatori intendono rompere tutti gli schemi dei videogiochi in prima persona, quindi possiamo aspettarci un’avventura notevole sia nello stile artistico che nel gameplay.
Al momento Ebb Software ha mostrato parte del suo gioco attraverso un gameplay che ci insegna come risolvere alcuni dei grotteschi enigmi di Scorn, anche se non è l’unica cosa che sappiamo di questa proposta. Dopotutto i suoi creatori hanno anche avuto l’opportunità di specificare la durata della loro avventura e parlare di altri dettagli, come la sua colonna sonora e la sua ambientazione.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.