Scopriamo insieme la nuova modalità di Grand Theft Auto Online che prende il nome di Scorte al volo
Rockstar Games ha recentemente rilasciato una nuova modalità competizione dal nome Scorte al Volo per Grand Theft Auto Online. Questa è una versione aerea del già conosciuto “cattura la bandiera”.
Con l’utimo aggiornamento pubblicato è arrivato anche un nuovo velivolo equipaggiato con una torretta calibro 50 e mitragliatrici frontali, il Mammoth Mogul. Vediamolo qui di seguito.
Mammoth Mogul
Lo spettacolare mezzo ha delle caratteristiche davvero interessanti, grazie alla potenza della doppia propulsione, la torretta calibro 50 e le mitragliatrici frontali. Esso è progettato per attacchi che non lasciano via di scampo, e che riducono il nemico in poltiglia.
Grazie al decollo assistito ed al vano porta bombe, le sue possibilità di attacco risultano varie e devastanti.
Potrete ordinarlo già da adesso, in esclusiva da Warstock Cache & Carry.
Scorte al Volo
La nuova modalità integrata si ispira al classico gioco cattura la bandiera, in versione aerea. Le due squadre dovranno affrontarsi in battaglie nei cieli per raccoglierne quante più possibile e riportarle alla base.
A vincere ovviamente, sarà la squadra che avrà raccolto più scorte, ma ricordate che queste posso essere rubate, quindi scegliete bene la vostra strategia.
Questa competizione supporta da 2 a 4 squadre, contando fino ad un massimo di 16 giocatori.
Vi ricordiamo inoltre, che fino al 9 ottobre, potrete ottenere GTA$ e RP doppi semplicemente giocando partite in questa nuova modalità, o in tutte le missioni di Ron. Approfittatene!
Sconti sui potenziamenti
L’aggiornamento rilasciato è un vero e proprio pozzo di novità, sia sul fronte aereo che su quello terreno, e noi vi elencheremo le prossime qui di seguito:
- Officina dell’hangar: 25% di sconto
- Potenziamenti al motore (per tutti i veicoli): 25% di sconto
- Potenziamenti all’armatura (per tutti i veicoli): 25% di sconto
- Completi da pilota e completi da gara aerea: 25% di sconto
- Potenziamenti alla manovrabilità del velivolo: 25% di sconto
- Potenziamenti alle armi del velivolo: 25% di sconto
Per quanto riguarda invece i potenziamenti sul terreno di gioco, ebbene Rockstar ha pensato anche a questo:
- Motrici per Centro Operativo Mobile: 25% di sconto
- APC: 25% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
- Progen T20 (Super): 25% di sconto
Vi ricordiamo inoltre che questo fine settimana ci sarà un evento in streaming dedicato proprio alla presentazione della modalità, con alcuni ospiti speciali. L’appuntamento vedrà alcuni esponenti di Smosh Games, in diretta dalla sede Rockstar a New York City, sfidarsi in questa competizione all’ultimo sangue.
Potrete seguirlo dai canali Facebook, YouTube e Twitch ufficiali del publisher, il prossimo venerdi 6 ottobre alle 23.59 ora italiana.
Gara Premium e prova a tempo per guadagnare GTA$
Se volete guadagnare ulteriori GTA$ avrete la possibilità di farlo attraverso la gara Premium e la prova a tempo organizzate per questa settimana. Ricordate che avete tempo fino al 9 ottobre, quindi fate in fretta.
- Gara Premium Intorno al Porto (solo per moto): partecipate a questa sfida avviando la modalità Partita Veloce dal vostro dispositivo, oppure entrando nel checkpoint giallo a Legion Square. Per i primi 3 classificati ci saranno in palio GTA$, i restanti partecipanti invece avranno diritto ad RP tripli.
- Prova a tempo Centrale Elettrica: per prendere parte a questa sfida vi basterà impostare come meta l’icona sulla mappa, ed entrare nel checkpoint viola. Come avrete capito dal nome, tutto ciò che dovrete fare è battere il tempo indicato per avere i GTA$ ed RP messi in palio.