A dieci anni dal suo rilascio Scott Pilgrim vs. the World: The Game sta per fare il suo ritorno.
Ad annunciarlo è stata Limited Run Games con un post su Twitter in cui ha svelato la collaborazione con Ubisoft e Universal Pictures che permetterà al titolo di sbarcare su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Scott Pilgrim vs. the World: The Game nella sua Complete Edition per le console attuali sarà disponibile in pre-order. I pre-order inizieranno dal 15 gennaio e sarà possibile acquistare il titolo in diverse versioni dal sito limitedrungames.com.
Scott Pilgrim vs. the World: The Game le tre edizioni fisiche
Per festeggiare i 10 anni dall’uscita di Scott Pilgrim vs. the World: The Game gli sviluppatori hanno deciso di permettere ai fan di acquistare il titolo in edizione fisica. Questa Complete Edition includerà oltre al titolo originale pubblicato nel 2010, anche due DLC che aggiungono i personaggi giocabili di Knives Chau e Wallace Wells.
Per chi non volesse accontentarsi solo dell’edizione standard che viene venduta a 34.99 $ nella versione per Nintendo Switch e PlayStation 4 ed ha una copertina double face ci sono altre due versioni.
Con l’edizione classica di Scott Pilgrim vs. the World sarà inclusa anche una mappa, degli adesivi, un CD con la colonna sonora del gioco e il libretto introduttivo a colori, insieme al biglietto del concerto dei The Clash at Demonhead. Questa edizione sarà venduta a 54.99 $ per entrambe le console.
L’edizione K.O. (venduta a 139.99 $) oltre a includere i contenuti dell’edizione classica, viene venduta in un contenitore da collezione che si trasforma in un vero e proprio palcoscenico in miniatura con tanto di luci ed effetti sonori con le musiche degli Anamaguchi. Sollevando la base del palcoscenico troveremo il resto dei contenuti ovvero il CD e la musicassetta della colonna sonora, la guida al gioco in versione cartacea, un set di carte, delle bacchette per la batteria a tema, tre plettri (morbido, medio e duro) e una spilla raffigurante Scott Pilgrim.