ScourgeBringer è un roguelike sviluppato da Flying Oak Games e pubblicato per la prima volta a ottobre dello scorso anno. Si tratta di un titolo parecchio punitivo, che ha da subito conquistato una vasta fetta degli amanti del genere.
Gli sviluppatori, visto il successo del gioco al lancio su PC, hanno annunciato una nuova release anche per PS4. E non solo. A grande richiesta da parte della community, il titolo arriverà anche su PlayStation Vita, la console portatile di Sony.
ScourgeBringer arriva su PlayStation Vita
L’annuncio è stato ufficializzato tramite il canale YouTube di Dear Villagers, editore del titolo. ScourgeBringer sarà disponibile su PlayStation Vita nello stesso giorno del lancio su PlayStation 4, ossia il 22 aprile.
La versione per PlayStation Vita sarà realizzata da eastasiasoft e, stando a quanto indicato dagli sviluppatori, sarà presto disponibile per la prenotazione.
Per quanto riguarda la versione PS4, invece, i preordini sono già disponibili da oggi. Puoi trovare il titolo sul sito del distributore Pix’n Love Publishing al costo speciale di 29,90 €.
Lo stesso distributore ha anche realizzato una versione da collezione prodotta in tiratura limitata: solamente 500 copie in tutto il mondo. La collector contiene, oltre alla versione fisica del gioco per PlayStation 4, un certificato di autenticità firmato dagli sviluppatori e numerato, un artbook da 64 pagine, il CD con la colonna sonora e quattro litografie con stampa fronte-retro. Il tutto confezionato con una scatola di cartone con un design esclusivo.
La versione speciale è offerta al pubblico al costo di 49,90 € ed è disponibile sul sito di Pix’n Love. Se vuoi saperne di più sul titolo, ti rimandiamo alla nostra recensione, che puoi trovare qui.