Questo arcade game basato su labirinti che richiama Bomberman per stile e gameplay è stato di tendenza lo scorso mese nell’eShop giapponese, e presto anche i giocatori europei e americani potranno apprezzarlo. Infatti il gioco arriverà questa estate anche da noi, portando tutto il suo spirito caotico e pieno di colori sui nostri schermi.
SCRAP RUSH!! metterà noi e i nostri amici, fino a un massimo di 4 giocatori, in un’arena piena di blocchi di metallo, ma qui non ci saranno bombe, ci saranno invece rottami da raccogliere e trasformare in blocchi, perfetti da lanciare dritti verso i nostri avversari per schiacciarli contro il muro! Così potremo collezionare i rottami posseduti dagli altri giocatori, ma dovremo anche stare attenti agli attacchi dei nemici. In base alla modalità vincerà l’ultimo robot rimasto in gioco o quello che è riuscito a collezionare più rottami.
Potremo comandare due diversi modelli di robot, un modello vecchio, che raccoglierà i rottami usando uno speciale braccio, e un modello nuovo, che sarà equipaggiato di magnete. In galleria potete vedere alcune immagini che illustrano le differenze!
Il gioco offrirà diverse modalità, sia competitive che cooperative:
- Point Match: il robot che raccoglie più rottami vince;
- Survival Match: l’ultimo robot in piedi vince;
- Scrap Battle: divisi in squadre, vince quella che raccoglie più rottami e li porta nella propria zona
- Scrush Mode: in cooperativa bisogna difendersi da ondate di robot nemici, fino a un massimo di 99 ondate. In questa modalità si potrà usare una mossa speciale per lanciare un enorme blocco di rottami;
- Challenge Mode: in cooperativa si possono affrontare tutte e tre le modalità competitive elencate sopra, ma contro una squadra di robot comandati dall’IA e affrontare temibili boss.
Scopri tutto su Scrap Rush!!