Omicidi Invisibili!
Il gioco che tratteremo con questo articolo è stato fatto di proposito con lo scopo di divertire ogni persona che abbia il coraggio di provarlo. Screencheat è stato sviluppato dalla Samurai Punk, piccola casa produttrice di alcuni giochi indie, e reso pubblico il 14 Ottobre del 2014.
L’obiettivo è quello di riuscire a totalizzare più punti possibili uccidendo gli avversari. Dove sta il difficile? Cosa c’è di nuovo rispetto a tutti gli altri giochi? E’ proprio questa la particolarità che lo differenzia dalla maggior parte di titoli sparatutto.
All’interno di Screencheat avrete l’opportunità, avendo almeno un amico fino ad un massimo di sei, di controllare un personaggio invisibile a tutti gli altri, lo schermo sarà sempre diviso per ogni giocatore presente, dando così la possibilità di poter mostrare agli altri la vostra locazione.
Avrete inoltre a disposizione diverse skin e diverse armi, dovrete però mostrare una maggiore attenzione dal momento che ogni arma lascia una scia luminosa visibile a tutti gli altri, ognuna di esse in modo diverso. Sono anche presenti diverse modalità e mappe, da poter scegliere a inizio partita oppure selezionare casualmente per una maggiore esperienza di gioco.
Screencheat è uscito per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft e Linux. Il prezzo momentaneamente è fermo sui 14.99€, insomma, un costo molto basso per il divertimento che vi farà provare.
Vi lasciamo inoltre il trailer lanciato da PS4 subito sopra l’articolo, infine, per qualsiasi cosa, scriveteci pure un commento!