Square Enix ha rilasciato una nuova galleria d’immagini che mostra alcune scene di Dragon Quest Builders e nuovi contenuti esclusivi
Square Enix ha rilasciato un gran numero di screenshot della prossima versione di Nintendo Quest di Dragon Quest Builders.
Diamo un’occhiata ad alcuni scatti, tratti da filmati, di eroi maschili e femminili che puoi selezionare, ricostruendo villaggi nella modalità storia, insieme a NPC, mostri e missioni. Altre immagini invece mostrano la Modalità Costruzione gratuita, in cui puoi raccogliere materiali, dare sfogo alla tua immaginazione e combattere battaglie contro i mostri.
Infatti, la versione Switch del gioco ha anche un attacco “baby pantera” che ti consente di raccogliere materiali quando salti sui mostri, essendo in sella. Usando questi materiali e uno speciale banco da lavoro a forma di cartuccia NES Dragon Quest, puoi creare speciali oggetti in 3D dei vecchi giochi. Ultima novità, ma non la meno importante, arriveremo a vedere occhi di melma e gli oggetti di bocca di melma.
Dragon Quest Builders è disponibile per Playstation 4, Playstation Vita e uscirà per Nintendo Switch il 9 febbraio 2018 in Occidente. Ora non resta che vedere gli screenshot del titolo di seguito.