I fan di Sea of Stars, possono finalmente mettere le mani sulla tanto attesa edizione fisica del gioco, ora disponibile presso i rivenditori di tutta Europa. Il gioco, vincitore del The Game Award come miglior indie, si è fatto un po’ attendere, ma adesso chi stava riservando un posto speciale nelle proprie librerie potrà riempirlo.
Questa edizione, compatibile con PlayStation 4/5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch, è venduta al prezzo di 39,99 EUR e include un poster fronte-retro con le illustrazioni del concept artist e illustratore Bryce Kho. Ma le novità non finiscono qui!
Sea of Stars, contenuti extra
È possibile ancora preordinare le esclusive versioni PlayStation e Xbox dell’edizione iam8bit, che vantano un manuale di gioco dal fascino retrò, un cofanetto da collezione, un poster con illustrazioni originali, una mappa di gioco di grandi dimensioni, il download digitale della colonna sonora del gioco e 16 adesivi raffiguranti i personaggi. La spedizione di queste edizioni esclusive è già iniziata questa settimana, ma è ancora possibile effettuare ordini sul sito ufficiale del gioco.
È inoltre disponibile anche il vinile Sea of Stars 2xLP nel pre-ordine, che sarà spedito nel terzo trimestre del 2024. Questo disco include brani selezionati da Eric W. Brown e Yasunori Mitsuda, permettendo anche, grazie al codice allegato, il download digitale della colonna sonora completa.