Sea of Thieves sta per ricevere una nuova e corposa espansione, chiamata A Pirate’s Life. Quasi un sogno ad occhi aperti vissuto dai fan, che da tempo chiedevano l’inserimento di un contenuto a tema Pirati dei Caraibi. Durante l’E3 2021, all’interno della conferenza Xbox e Bethesda è stato mostrato un primo trailer, mentre nell’extended showcase abbiamo assistito al alcuni scorci del gameplay.
Andando un po’ più nel dettaglio, il nuovo contenuto della stagione 3, porterà ben 5 storie assurde, vissute in compagnia dei personaggi iconici della saga piratesca targata Disney. Uno dei tesori più ricchi di tutti i tempi è stato rubato e la tua ciurma sarà chiamata ad affrontare terribili minacce, una su tutte la furia di Devy Jones e della sua ciurma.
Sea of Thieves: domani ci sarà un appuntamento dedicato
Domenica 20 giugno, alcuni sviluppatori di Rare accoglieranno gli spettatori con un first look approfondito di storia e gameplay. La convergenza del mondo creato dall’Xbox Game Studios sta per incontrarsi con quello creato da Disney, sei pronto?
Sea of Thieves: A Pirate’s Life sarà disponibile dal 22 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Oltre ai già citati personaggi, saranno presenti luoghi inesplorati, tesori nascosti e nemici nuovi di zecca, che dire non vediamo l’ora di saperne di più.