I mari di Sea of Thieves non sembrano proprio avere pace: il Capitano Flameheart, infatti, adesso possiede degli oscuri poteri capaci di evocare le anime dannate delle navi per usarle a suo vantaggio per prendere il sopravvento sui mari.
Sono queste le premesse di Sea of Thieves: Coste Maledette, l’espansione gratuita disponibile da oggi su PC e Xbox One. Ad annunciarlo è lo stesso sito ufficiale del gioco con un trailer davvero spettacolare e ricco di dettagli.
Fra le novità presenti in Coste Maledette, la possibilità di affrontare la pericolosa nave del Capitano Flameheart, la Burning Blade. Ai giocatori sarà richiesta una particolare perizia per affrontarla, visto che la Burning Blade sarà sempre ben difesa da altre navi fantasma che, seppure piuttosto facili da eliminare, possiedono armi estremamente potenti come mine e palle di cannone.
Niente paura, però: l’Ordine delle Anime si sta organizzando per combattere contro questa terribile minaccia che infesta i mari di Sea of Thieves offrendo a chiunque voglia imbarcarsi in questa pericolosa missione nuove ricompense come oro e reputazione, oltre alle consuete taglie sugli scheletri. Potrai accedere a questi viaggi, denominati Viaggi Taglia, solo se avrai già raggiunto almeno il livello 25 nell’Ordine delle Anime.
Sconfiggere la Burning Blade non porterà solo oro e reputazione: in Sea of Thieves: Coste Maledette, infatti, i resti dell’ammiraglia del Capitano Flameheart ti permetteranno di appropriarti di armamenti eterei lasciati in acqua. Per te ci sarà, infatti, la possibilità di accumulare preziose palle di cannone fantasma (semplici e in fiamme) e palle di cannone spettrali.
Sconfiggi 10 volte la Burning Blade e ne otterrai le vele e, dopo aver sconfitto 500 navi fantasma, potrai appropriarti delle Vele del Capitano Fantasma.
Sea of Thieves è un action-adventure sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft per Xbox One e Microsoft Windows. Di recente, dopo il suo arrivo su Steam, Sea of Thieves ha visto un aumento considerevole dei giocatori online impegnati in questa avventura a tema piratesco.