Sea of Thieves è un gioco molto apprezzato, un titolo che ti permetterà di solcare i mari nei panni di un vero pirata, anche in compagnia dei tuoi amici. Come forse saprai se lo conosci, presto approderà anche su PlayStation 5. Oggi vogliamo parlarti della closed beta che si terrà a breve sulla nuova console Sony.
Sea of Thieves: svelata la data della closed beta su PlayStation 5
Come forse saprai, Sea of Thieves approderà su PlayStation 5 il 30 aprile 2024. Se ti sei già accaparrato una edizione Deluxe o Premium del titolo, allora hai diritto alla closed beta che si terrà alcuni giorni prima del lancio e potrai goderti il gioco in anticipo rispetto agli altri. Finalmente abbiamo una data precisa: venerdì 12 aprile.
Ti ricordiamo che durante la beta non potrai sbloccare trofei, ma potrai guadagnare punti Reputazione o gli elementi estetici del gioco che verranno poi trasferiti nel gioco finale. Se vuoi acquistare una delle due versioni in questione, la Deluxe costa 49,99 euro e comprende anche armi e animali esclusivi, oltre che oggetti cosmetici, da collezione e oro. La Premium invece costa 59,99 euro e include anche alcuni pass, accesso anticipato ai server di 5 giorni e altri piccoli elementi.
Infine ti ricordiamo che il titolo si sta preparando ad accogliere la stagione 12, che inizierà proprio in concomitanza con l’arrivo del gioco su PlayStation 5.