Sea of Thieves è stata una delle esclusive Microsoft più apprezzate della scorsa generazione di console, che ha ricevuto nuova linfa vitale grazie all’arrivo anche sul mercato PC. Il gioco è infatti un’esperienza davvero originale, in grado di coinvolgere i giocatori grazie a un sapiente mix di esplorazione, avventura ed enigmi. Parliamo poi di un titolo ancora supportato.
Se quindi non hai mai giocato Sea of Thieves, dovresti decisamente rimediare, soprattutto quando puoi accaparrartelo a un prezzo ridotto su Eneba. Il gioco è infatti disponibile a soli 18,55 Euro al posto dei classici 39,99 Euro di listino.
Cosa aspettarsi da Sea of Thieves
Sea of Thieves ti metterà nei panni di un pirata intento a trovare le famose Shores of Gold, un luogo misterioso e, a quanto pare, pieno di ricchezze, dove possono accederci soltanto i pirati più caparbi. Per farlo, il nostro protagonista si imbarcherà in varie missioni, che serviranno a portarlo sempre più vicino alla destinazione, rivelando al contempo la lore del gioco.
Il gioco non si limita a queste missioni però. Il bello di Sea of Thieves è avventurarsi tra i mari, accettando varie missioni secondarie, che possono andare dalla raccolta di tesori, alla ricerca di relitti perduti, passando per combattimenti con ciurme di scheletri. Il risultato, pur con i suoi difetti, è divertente, appassionante e decisamente da provare!