Forma la tua ciurma di pirati in Sea of Thieves
Sviluppato da Rare e pubblicato a fine marzo 2018, Sea of Thieves non ha bisogno di presentazioni poiché, nel bene o nel male, è rimasto al centro della critica sin dalla sua uscita. Si tratta di un videogioco d’avventura in prima persona a tema Pirati multiplayer, in cui, per godersi al massimo l’esperienza, dovremo fare gioco di squadra con gli altri componenti della nostra ciurma, dal mozzo al timoniere, tutti devono svolgere il proprio ruolo!
Accusata di aver rilasciato un titolo di brevissima durata rispetto al prezzo di vendita, Rare si sta impegnando per far ricredere i critici implementando nel gioco corposi updates che ne allungano notevolmente la longevità.
L’update ‘Cursed Sails‘ verrà rilasciato il 31 luglio alle ore 17:00 italiane
Le cose stanno per cambiare nel Regno dei Sette Mari…
Leggiamo insieme un’anteprima dell’aggiornamento fornita direttamente dagli sviluppatori di Rare…
“Cursed Sails cambierà per sempre le cose su Sea of Thieves, poiché le vele che vedrete spuntare all’orizzonte non apparterranno più esclusivamente ad altri giocatori. I ponti di queste navi ora possono essere presidiati da scheletrici saccheggiatori restituiti al mare dalle loro tombe inquiete. Tutto ciò che sostiene questi mostri ghignanti è una sete di battaglia che li porta a terrorizzare gli avamposti e a chiamare in causa noi pirati…
‘Brigantine‘ sarà un nuovo tipo di nave specificamente adattato per un equipaggio di tre persone che verrà aggiunto con l’update.Anche una modalità ‘Alliance‘ sarà implementata, essa favorirà la formazione di flotte unite per un’unica causa, pronte ad affrontare grandi sfide e condividerne i frutti. Per coloro che amano seguire la tradizione: le cose sono in evoluzione in Sea of Thieves, infatti una storia di ambizione e avidità che culmina in qualcosa di veramente terribile verrà alla luce con Cursed Sails. Come in precedenza, i primi segni di questa storia si possono trovare sul Pirata Times.“
Gira voce che Rare voglia aggiungere anche una nuova creatura con questo aggiornamento, ma sembra anche voler lasciarci questa sorpresa per il 31 luglio… perciò non ci resta che attendere! E voi, pensate che gli sviluppatori stiano riuscendo a rimediare agli errori che risalgono al lancio di Sea of Thieves?