Sea of Thieves è un titolo action-adventure che fin dal 2018 riesce a catturare milioni di player trasportandoli nel mondo dei pirati. Il titolo targato Rare vanta una fantastica e innovativa esperienza di gioco, caratterizzata da un’accuratezza invidiabile!
Oggi siamo qui perché abbiamo un’ottima notizia per tutti i fan del titolo, che presto potrebbero godersi nuovi contenuti strepitosi! Se sei curioso di conoscere la fonte di questa informazione rimani con noi e siamo certi che non ne uscirai a bocca asciutta!
Sea of Thieves: ci aspettano nuovi contenuti ancora più ambiziosi, dichiara Mike Chapman!
Sea of Thieves è senza dubbio un gioco complesso e ricco di sfaccettature che dimostra a pieno quanto impegno e cura dei dettagli gli sviluppatori abbiano messo all’interno del loro gioiellino. I contenuti che presenta sono già ora stupefacenti, eppure Rare non sembra mollare la presa e continua a puntare sempre più in alto per il futuro del titolo!
A dichiararlo è stato Mike Chapman, il creative director del gioco, che ha deciso di guardare al futuro di Sea of Thieves e dire la sua su ciò che ci aspetta, tirando la somma del lavoro svolto fin’ora!
Il tutto è avvenuto tramite un post su Twitter che trovi qui sotto e come sempre abbiamo deciso di tradurlo per te!
Prepping for the week ahead and came across an old presentation from 3 years ago focused on how we would expand the #SeaOfThieves experience. Proud to read through and see we've accomplished about 95% of it. We have a volume 2 now for years ahead that's even more ambitious! 👀 pic.twitter.com/aekFWNcCFz
— Mike Chapman (@ChappersChapman) January 23, 2022
“Preparandomi per la prossima settimana, ho trovato una vecchia presentazione risalente a tre anni fa, in cui si parlava di come avremmo espanso l’esperienza di Sea of Thieves. Sono stato fiero di rileggerla e verificare che abbiamo realizzato il 95% delle cose indicate. Per gli anni a venire abbiamo un volume 2 che è ancora più ambizioso.“, dichiara il director.
Insomma, se sei un fan di Sea of Thieves ne vedrai delle belle e noi siamo più che orgogliosi del team di Rare, che nonostante il titolo non sia partito alla perfezione al lancio non si è arreso continuando a lavorare sodo per riportarlo in carreggiata, rendendolo un titolo stabile nel mondo Microsoft e ottenendo un risultato di cui essere più che soddisfatti!
Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro e ti terremo aggiornato su tutte le novità di Sea of Thieves!