Sea of Thieves, il multiplayer online di stile piratesco sviluppato dai ragazzi di Rare, sembra continuare a macinare successi, nonostante le incertezze iniziali che non hanno permesso al titolo di decollare come si sperava. Ebbene, a distanza di tempo, il vento sembra essere tornato a soffiare in favore del gioco, dato che è tornato alla ribalta sugli schermi di Twitch, la piattaforma più usata dagli streamer di tutto il mondo, così come conferma Aaron Greenberg di Microsoft attraverso il suo personale account Twitter.
We have a special offer for anyone looking to buy @SeaOfThieves which hit the #1 most watched game on Twitch today! #BeMorePirate https://t.co/wfVwH4PZvP pic.twitter.com/Atdt7GWelJ
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) 24 gennaio 2019
Se quindi sei tra coloro che non ha ancora avuto il coraggio di imbarcarsi su una nave pirata e andare a saccheggiare tesori per i sette mari, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per te! Sea of Thieves può essere infatti acquistato tramite Xbox Game Store e Microsoft Store alla modica cifra di 34.99€, ma soltanto fino al 31 gennaio 2019! Il merito di tanto successo va comunque attribuito al continuo supporto dato dagli sviluppatori e la grandissima quantità di contenuti aggiuntivi che rendono il multiplayer piratesco di Rare una piccola perla da non perdere!
La volta buona che lo proverò ?
Si, è sicuramente un’occasione da non perdere!