Sea of Thieves, una delle più apprezzate esclusive per PC e Xbox One (e dal 10 novembre anche per Xbox Series X e S), sta coinvolgendo migliaia di giocatori fin da marzo 2018, mese in cui l’avventura piratesca online sviluppata dalla software house Rare è stata lanciata ufficialmente. Nonostante i vari aggiornamenti e novità di questi ultime due anni, sembra che il meglio debba ancora arrivare!
A esprimesrsi a tal proposito è lo stesso Joe Neate, producer del titolo, che, dopo gli annunci delle caratteristiche della versione next-gen di Sea of Thieves (il titolo girerà in 4K a 60fps su Xbox Series X e in 1080p a 60fps su Xbox Series S), ha colto l’occasione per ringraziare i giocatori del supporto costante dimostrato negli ultimi mesi e promettere sorprese ancora maggiori per il futuro!
Pare infatti che, nonostante lo smart-working obbligatorio dettato dalla pandemia di Covid-19 (problematica comune a tutte le software house attualmente), il team di Rare stia lavorando sodo alle novità da implementare in Sea of Thieves, tanto da portare Neate ad affermare che il 2021 sarà l’anno migliore per Sea of Thieves:
It's been a long year. Incredibly proud to be a part of the team at Rare and to witness how everyone has worked together to keep Sea of Thieves evolving. Lots to come in 2021. Will definitely be the biggest year yet. #seaoftease
Might even add the Shrouded Ghost https://t.co/7ZJarAofzg— Joe Neate (@JoeNeate1) November 17, 2020
Non ci resta che aspettare quindi per vedere tutte le novità che Rare ha in serbo per il multiplayer a tema piratesco. Nell’attesa ricorda che il DLC gratuito Vaults of the Ancients ha già introdotto tante interessanti novità negli ultimi mesi! Sembra che gli sviluppatori abbiano imparato la lezione e stiano prendendo il meglio da tutte le critiche degli utenti ricevute negli ultimi tempi, e poi, come si fa a non dare fiducia a una software house che fa una cover di Jump dei Van Halen in perfetto stile piratesco?
In attesa di questi sorprendenti aggirnamenti, prendi una bottiglia di rum e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità relative a Sea of Thieves!