Sea of Thieves è conosciuto dal 2018 come il gioco che permette ai suoi utenti di raccogliere mappe del tesoro, solcare i mari o cacciare tesori sepolti, sembra però che su quest’ultimo punto stia per cambiare qualcosa, lo abbiamo scoperto tramite un nuovo teaser pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter del gioco, qui sotto riportiamo quello che sappiamo in merito a ciò.
Sea of Thieves: il nuovo update permetterà di seppellire i tesori?
In Sea of Thieves i giocatori hanno la possibilità di cacciare i tesori e di conseguenza dissotterrarli per poterli portare all’avamposto più vicino per riscattare del denaro dai commercianti d’oro. Dal nuovo teaser sembra che Rare stia per ribaltare la situazione, infatti nei pochi secondi che sono stati pubblicati si vede la telecamera partire dalla nave e avvicinarsi verso due pirati, una volta zoomato verso di due si vede chiaramente che non stanno dissotterrando il tesoro, ma che lo stanno seppellendo sotto la sabbia.
Maybe we can teach old sea dogs new tricks… pic.twitter.com/uDXDpQnvc2
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) November 26, 2021
Inoltre come didascalia del post pubblicato si legge “Forse possiamo insegnare ai vecchi lupi di mare nuovi trucchi”, proprio questa dichiarazione ci ha fatto pensare che qualcosa in Sea of Thieves è pronta a cambiare. Ciò che lascia dubbi è su come Rare incoraggerà i suoi giocatori a seppellire i tesori, ci saranno ricompense o è solo un modo per lasciare dei regali ad altri giocatori? Non sappiamo molto altro in merito, ma i gli appassionati del gioco non dovranno aspettare molto per avere maggiori informazioni.
Ricordiamo infatti che se mai Rare dovesse modificare le funzionalità di Sea of Thieves potrebbe farlo alla fine della stagione. La quarta stagione infatti finirà molto presto e la quinta stagione inizierà il 2 dicembre, quindi se Rare dovesse introdurre un nuovo aggiornamento potrebbe farlo anceh entro la prossima settimana. Ma nulla è dato per scontato ed è tutto da vedere!