Season: A Letter to the Future è un titolo che molto probabilmente non hai ancora mai sentito nominare in quanto annunciato davvero da poco. Stiamo infatti parlando di uno dei tantissimi titoli protagonisti del recente State of Play.
Oggi siamo qui proprio per parlartene in quanto si tratta di una piccola chicca davvero promettente che qualcuno potrebbe essersi lasciato sfuggire in mezzo ai vari annunci. Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta allora rimai con noi e non ne resterai di certo deluso!
Season: A Letter to the Future, un titolo promettente annunciato allo State of Play!
Oggi vogliamo parlarti di Season: A Letter to the Future, uno dei moltissimi titoli annunciati durante il recente State of Play. Come mai? Semplicemente perché si tratta di un gioco davvero particolare e promettente che potrebbe esserti sfuggito in mezzo a tutti i titoli annunciati!
Nel concreto stiamo parlando di un’avventura narrativa ed emozionante che si evolverà in base alle scelte che prenderai nel tuo percorso. Potrai costruire la tua storia personale mentre vivrai in prima persona un gameplay tranquillo basato su esplorazione e rapporti umani.
In Season: A Letter to the Future girerai in un piccolo villaggio isolato caratterizzato da stagioni particolarmente instabili e dove gli abitanti sembrano stare così bene da non voler andare via per nulla al mondo. In sella alla tua bicicletta e in compagnia della tua fidata fotocamera che ti permetterà di scattare immagini e registrare i tuoi viaggi, scoprirai pian piano la storia di quel misterioso luogo.
Se tutto ciò ti ha convinto sappi che Season: A Letter to the Future è stato sviluppato da Scavengers Studio e potrai trovare anche il trailer ufficiale in fondo all’articolo! Inoltre, nel caso tu sia curioso di saperne ogni sfumatura, ti lasciamo qui anche la dichiarazione che il narrative designer Meg Hutchinson ha rilasciato sul PlayStation Blog ufficiale:
“Estelle viaggerà in un mondo tanto bizzarro quanto familiare, osservando la vita sull’orlo di un cambiamento imminente e misterioso. I tuoi strumenti ti aiuteranno a scavare tra questi strati di conoscenza finché non sarai in grado di comprendere la cultura, la storia e l’ecosistema alla base di questa terra.”
Bada bene perché in Season: A Letter to the Future tutto sarà nelle tue mani. Esplorando e registrando, con l’aiuto anche di un microfono direzionale dovrai documentare accuratamente ciò che ti circonda. Tutto può essere un indizio per le proprio riflessioni e indagini, consultare il materiale acquisito è la parola d’ordine!
Infine ti ricordiamo che il lancio di questa piccola chicca è previsto per l’autunno 2022 perciò l’attesa non è lunga, e potrai giocarlo sia su old gen che su next gen! A ogni modo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.