Brutte notizie: Scavengers Studio ha ufficialmente posticipato Season: A letter to the future. Dalla finestra di rilascio per l’autunno 2022 precedentemente pianificata… è stata spostata al primo trimestre del 2023. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Season: A Letter to the Future – ritarda
Ecco il messaggio completo di Scavengers Studio sul ritardo:
Ciao viaggiatori,
Abbiamo un importante aggiornamento sullo stato di Season: A Letter to the Future. Siamo fortunati ad avere un gruppo così appassionato e talentuoso di voi che segue il gioco. Vedere le vostre adorabili fan art, leggere conversazioni sulle vostre avventure personali in Discord e vedere le vostre reazioni al nostro trailer ci ha scaldato il cuore e vi ringraziamo per il supporto.
Con questo in mente, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la finestra di rilascio al primo trimestre del 2023. Vogliamo assicurarci di essere in grado di spingere per la qualità senza che ciò influisca sul benessere del nostro team. Season è sempre stato un lavoro d’amore per la squadra e questo tempo aggiuntivo ci permetterà di rifinire e perfezionare il gioco per renderlo l’esperienza speciale che ci eravamo prefissati.
Non vediamo l’ora di portarti il mondo di Season: A Letter to the Future e apprezziamo la tua pazienza mentre continuiamo a lavorarci sodo.
—Amore, la squadra della Season
Noi comprendiamo i bisogni del team e non possiamo che augurargli buon lavoro! Intanto, continua a seguirci per non perdere tutti i futuri aggiornamenti.