Season: A Letter to the Future sembra un esperimento decisamente interessante: a metà tra punta e clicca e walking simulator con una direzione artistica decisamente suggestiva, il titolo sviluppato e pubblicato da Scavengers Studio farà il proprio debutto il prossimo 31 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5. Il focus del gioco sembra essere la trama, e il nuovo story trailer dimostra una particolare attenzione dedicata proprio agli eventi su cui la nostra protagonista dovrà fare luce:
Season: A Letter to the Future, pronto a un viaggio poetico?
In questo particolare titolo vestiremo i panni de La Viaggiatrice, intenta a girare il mondo a bordo della sua bicicletta. Durante le sue peregrinazioni, la ragazza si imbatte in un villaggio che sembra letteralmente sospeso nel tempo! Qui, faremo la conoscenza di diversi personaggi tra cui una vedova con suo figlio, una vecchia artista e tanti altri personaggi che ci racconteranno dei loro ultimi momenti prima che il villaggio venga evacuato.
Tuttavia, sembra che ci sia un mistero che lega non solo il villaggio e le vite dei suoi abitanti, ma che potrebbe perfino dar forma al futuro della nostra protagonista… ma cosa vorrà dire tutto ciò? Toccherà a noi scoprirlo mentre viviamo un suggessivo cambio di stagioni e vediamo la nostra viaggiatrice maturare!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Season: A Letter to the Future, sui più attesi titoli in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!