Appassionati degli horde-game e FPS hanno visto con Second Extinction la loro nuova casa in cui impugnare le armi per causare una nuova estinzione di massa con protagonisti i tanto amati dinosauri.
Con il costante supporto della comunità del gioco e dei fan, la nuova pre-stagione 6 sta per arrivare con succose novità e modalità di gioco piene d’azione e tanti proiettili!
Armati di un arsenale di tutto punto e personaggi dalle abilità uniche, il gioco vede un gruppo ristretto di sopravvissuti dover lottare per la sopravvivenza in una terra popolata nuovamente dai dinosauri, ognuno con le caratteristiche peculiari e letali che ogni carnivoro possiede: artigli affilati, denti acuminati, ali taglienti e tanta, tantissima rabbia!
Tra le nuove aggiunte della stagione in arrivo troviamo Sunetra, la nuova operatrice capace di fornire ampio supporto alla squadra ed utilità durante tutta la missione; avremo il tanto atteso cross-play tra PC e console, garantendo minori tempi d’attesa per cercare le proprie partite a fare nuove amicizie, abbattendo il tanto odiato muro delle “console war”!
Second Extinction: la pre-stagione e le grandi novità!
Ciliegina sulla torta è la nuova modalità orda: letale, veloce e piena di insidie dove l’intero gruppo dovrà collaborare col solo obiettivo di sopravvivere e conquistare la vetta delle classifiche, il tutto utilizzando i propri equipaggiamenti, utilizzare torrette automatiche e pregando che tutti abbiano la giusta mira al momento giusto!
Ogni orda sarà scandita da enormi afflussi di dinosauri letali che dovranno essere tenuti a bada dal sangue freddo e coordinazione del gruppo per non venire sopraffatto in poco tempo, anche grazie al costante supporto ed arsenale disponibile tra un round e l’altro.
Sicuramente la nuova stagione di Second Extinction porterà interessanti novità come elementi estetici ed un nuovo sistema di “augment” capaci di personalizzare ancora di più il nostro stile di combattimento e personaggio: non ci resta che attendere fiduciosi il 30 settembre e, come in ogni caso, prepararci al peggio per ogni evenienza qualora la nostra nave precipiti in mezzo al nulla!