È molto recente il comunicato ufficiale con la quale è stato confermato che, Secret Neighbor arriverà anche sull’ammiraglia Nintendo dopo essere approdato anche su PlayStation e dispositivi iOS.
Lo sviluppatore ci tiene a precisare che, i nuovi arrivati nella famiglia del gioco tramite Nintendo Switch, potranno giocare in crossplay con i giocatori delle altre versioni del gioco e che, ovviamente, la versione per l’ibrida Nintendo avrà al lancio tutti gli aggiornamenti delle versioni PlayStation e iOS.
Ha inoltre voluto precisare che è al corrente dell’importanza di avere una bassa latenza e un frame rate stabile soprattutto nei giochi multiplayer e che ha lavorato al meglio per cercare di offrire un prodotto senza nessuna pecca sotto questo punto di vista, invitando gli utenti anche a esprimere il proprio parere sul canale discord di Secret Neighbor.
Secret Neighbor, giocare a guardie e ladri col vicino (pazzo)
Il gioco si divide fondamentalmente in due parti, ovvero giocare come team di intrusi o nei panni del vicino padrone di casa.
Giocando nella squadra degli intrusi dovremo collaborare col resto del team e usare al meglio perk e abilità di ogni personaggio mentre cercheremo di avanzare piano piano senza essere catturati del padrone di casa, decidendo di rimanere uniti o dividerci tatticamente.
Giocare nei panni del vicino padrone di casa invece ci porrà come obiettivo quello di catturare gli intrusi, usando dei travestimenti per trarli in inganno facendo ricadere le colpe sugli altri membri del team nonché abilità e insidiosissime trappole.
Di seguito ti lasciamo al trailer ufficiale del gioco in modo da farti un’idea migliore di cosa puoi aspettarti da Secret Neighbor.