Una delle aziende che ha continuato la tendenza di lanciare console retrò in versione mini è SEGA, ricordiamo infatti che solo pochi giorni fa ha rilasciato il SEGA Mega Drive Mini 2. A quanto pare questo genere di prodotto è amato dai consumatori, dato che i responsabili dell’hardware vogliono sapere quale altra console mini console vuole la comunità.
SEGA: i fan decidono
Come probabilmente ricorderai, SEGA Mega Drive Mini 2 è stato lanciato il 27 ottobre e tutti coloro che hanno acquistato la console la stanno già ricevendo. La compagnia sta approfittando questa situazione per chiedere agli acquirenti del sistema in Giappone quale altra console vorrebbero vedere informato mini.
L’informazione è stata condivisa dall’utente di Twitter Gosokkyu, che ha affermato che il pacchetto della Mega Drive Mini 2 in Giappone contiene un URL e una password per un sondaggio tra i clienti. Secondo le informazioni condivise questo sondaggio contiene 47 domande, tra cui quella che chiede ai clienti la loro opinione su quale altra console vorrebbero vedere in futuro.
Vale la pena ricordare che le console potenziali sono la SG-1000, la SG-3000, la Mk III/Master System, la Saturn, la Dreamcast, la Game Gear, un arcade o un terzo Mega Drive Mini, ovvimente il più votato è il preferito Dreamcast, persino Yosuke Okunari producer delle console mini vuole questo gioiello miniaturizzato. Non ci resta che aspettare per sapere quale sarà la prossima mini console che SEGA svilupperà, quindi staremo in attesa di riportare eventuali novità a riguardo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.