Quando le parole non bastano
Sega ha appena pubblicato su Youtube un video doppiato in inglese di ben 51 minuti per presentare il suo nuovo Project Judge (titolo provvisorio occidentale) dopo l’annuncio fatto in occasione del Sony Interactive Entertainment Japan Asia PlayStation LineUp Tour.
Judge Eyes: Shinigami no Yuigon (nome originale del gioco) è il nuovo gioco del team di Ryū ga Gotoku (龍が如く Like a Dragon), conosciuta da noi con il nome Yakuza.
Ogni mezzo è lecito
Vestiremo i panni di Takayuki Yagami, un detective privato, sulle tracce di un serial killer ed attraverso un gameplay ricco di azione e combo spettacolari, intervallate da scene piene di tensione, saremo chiamati a risolvere enigmi di ogni tipo, fare appostamenti, usare droni, scattare foto delle prove e persino travestirci per ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno.
All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Takuya Kimura, Shosuke Tanihara, Kenichi Takito, Akira Nakao, il gruppo rock giapponese Alexandros e Toshihiro Nagoshi di Sega.
Data di uscita
L’uscita di Project Judge è prevista per PlayStation 4 il 13 dicembre in Giappone, Asia e Corea, e nel 2019 in occidente. Una demo è già da ora disponibile in Giappone.
Guarda l’incredibile presentazione di Project Judge qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=RvpKAOtzDbY
Qui non vediamo l’ora di provare il nuovo progetto di Sega. E voi? Scrivetelo nei commenti.