Dopo la recentissima presentazione di Sonic Frontiers Prologue (QUI il nostro articolo), SEGA ha annunciato un’anteprima mondiale esclusiva, dove presenterà un titolo ancora sconosciuto al pubblico. Per quanto in molti stiano già speculando sul fatto che possano esserci altre informazioni sul nuovo gioco con protagonista il porcospino blu, la stessa software house nipponica ci ha tenuto a precisare che si tratta di “un titolo molto importante per SEGA”.
Ma come se non bastasse, l’account twitter ufficiale di SEGA ha rilasciato questo brevissimo video contenente una traccia audio di 8:00 secondi:
A world premiere exclusive is about to steal the show. Keep an eye on #IGNSummerOfGaming tomorrow at 10am PT/6pm BST for more!
Presented by @SEGA pic.twitter.com/2JdPj1vcQA
— IGN (@IGN) June 21, 2022
Sono subito partite le speculazioni sul titolo, in quanto, a detta di molti, il suono ricorda molto quello degli ultrasuoni emessi dai delfini; per forza di cose, quindi, il pubblico videoludico sta pensando al ritorno di un gioco come ECCO The Dolphin.
Siamo nel campo della mera speculazione , tuttavia, è anche di questo che vive l’attesa delle notizie (videoludiche o meno), ti invito, dunque, a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le news in arrivo.
ECCO The Dolphin: la leggenda di SEGA
“La vita era un’avventura continua per il giovane delfino Ecco. L’oceano non aveva confini con le sue grandi onde da cavalcare!
A tutta velocità, Ecco tagliava le onde spiccando salti incredibili!
Finché un giorno, tutto cambiò. Un improvviso mulinello di aria e acqua si abbatté sulla casa di Ecco, lasciandolo solo. Ora deve lottare per sopravvivere e attraversare le vaste profondità oceaniche alla ricerca di indizi che lo aiutino a salvare la sua famiglia e fare ritorno alla sua amata baia”.