SEGA ha finalmente attivato il suo account ufficiale, il SEGA Account offrirà collegamenti multipiattaforma, bonus esclusivi e nuovi contenuti aggiuntivi per i titoli SEGA e Atlus. Le funzionalità messe in piazza offrono un tracker dei progressi e uno speciale DLC per l’imminente uscita di Like a Dragon: Pirateria in Hawaii.
Uno speciale DLC tutto dedicato a Kazuma Kiryu
In una recente comunicazione di SEGA l’azienda ha descritto in dettaglio i premi e le funzionalità per coloro che si iscriveranno entro il 7 marzo 2025. I giocatori che infatti creeranno un profilo e soddisferanno i requisiti specificati entro quella data riceveranno un bonus in game per Like a Dragon: Pirata in Hawaii, si legge nell’avviso. Il più interessante di questi vantaggi sembra essere il Kiryu Special Outfit, che consentirà al nostro protagonista Goro Majima di vestirsi come il suo migliore amico Kiryu-chan.
L’abito bianco e rosso del nostro Kazuma Kiryu suscita certo grande interesse a tutti i giocatori che già l’anno scorso si erano visti premiare durante l’iscrizione alle notifiche e-mail. Se siete curiosi di approfondire questi contenuti e masticate il giapponese potete dare un’occhiata direttamente alla pagina ufficiale del Ryu Ga Gotoku Studio. L’ultima rivelazione potrebbe inoltre portare alcuni cambiamenti per tutti i titolari di account una volta che il periodo di distribuzione del codice inizierà, dal 17 febbraio al 7 marzo.
Oltre allo speciale DLC infatti, il nuovo account sembra presentare le ultime novità sui giochi, gli eventi e le promozioni SEGA/ATLUS. Non potrebbe esserci un momento migliore vista l’uscita ormai imminente di Like a Dragon: Pirata in Hawaii.
Novità da SEGA
SEGA ha anche ammesso un problema con il codice di autenticazione delle e-mail e ha promesso di indagare e risolverlo. “Abbiamo confermato un problema per cui delle e-mail del codice di autenticazione non vengono inviate a determinati indirizzi e-mail. Stammo attualmente indagando sui dettagli. Si prega di attendere ancora un pò finché il problema non verrà risolto. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe causare.” si legge tra le comunicazioni ufficiali. Questo è sicuramente un problema con cui non avrebbero voluto avere a che fare, soprattutto in vista delle prossime uscite e su tutti i piani si cui sono concertati quest’anno.
SEGA è inoltre rimasta vaga su quali siano effettivamente gli altri vantaggi che tutti gli iscritti possano aspettarsi, ma tra le teorie la più probabile è che si collegherà ad un abbonamento in stile Netflix attualmente in considerazione, così come franchise come Sonic, Persona e altri.
Like a Dragon: Pirate in Hawaii uscirà il 21 Febbraio di quest’anno e sarà disponibile per Playstation 4, 5, Xbox Series X/S e PC, sarà inoltre disponibile sottotitolato in varie lingue tra cui l’Italiano.