SEGA è una delle maggiori aziende videoludiche grazie ad IP di fama mondiale come Sonic the Hedgehog, Persona o Yakuza. La compagnia sta attualmente vivendo un periodo d’oro ed ha grandi piani per il futuro dato che recentemente ha annunciato alcune idee che ha in serbo per il prossimo anno fiscale.
SEGA: grandi piani per il futuro
In un recente rapporto finanziario SEGA ha rivelato i risultati dell’anno fiscale appena terminato, il quale è stato un gran successo dato che la compagnia ha comunicato l’aumento del 21,4% nelle vendite e la crescita del 46% nel reddito operativo. Secondo SEGA questo buon risultato commerciale è stato possibile grazie al rilascio di nuovi titoli come Sonic Frontiers ed a port come Persona 5 Royal, il quale è sbarcato su PC, Nintendo Switch e console Xbox.
Questi grandi risultati hanno motivato la compagnia nipponica dato che ha in programma per questo anno fiscale il lancio di 12 nuovi giochi non legati al mondo mobile, tra i giochi che SEGA ha previsto per il prossimo anno ci sono titoli come: Sonic Origins Plus; Like a Dragon Gaiden: l’uomo che ha cancellato il suo nome e Endless Dungeon, ovviamente la società approfitterà eventi come il Summer Game Fest o il Tokyo Game Show per svelare i titoli in preparazione.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.