Con sorpresa per tutti i fans della saga racing, SEGA ci svela maggiori informazioni sul brano re-mixato “Bingo Party” che gusteremo nell’attesissimo Team Sonic Racing, in uscita il 21 maggio su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e solo in digitale su pc.
Il brano risulta subito molto energico e coinvolgente, frutto dell’unione del Director del Team Sound di Sonic, Jun Senoue e dell’artista di musica elettronica giapponese Toriena.
Unendo la chitarra dell’uno ai magici suoni retrò dell’altra, hanno arrangiato il brano classico “Sonic Heroes” dando vita ad una esperienza musicale più fresca e divertente tutta concentrata in “Bingo Party” sullo sfondo di un circuito a tema casinò.
Di seguito potrai guardare il video con l’intervista di Jun Senoue e Toriena.
Con Team Sonic Racing si potrà gareggiare contro i propri amici in locale o sfidando giocatori da tutto il mondo tramite la funzione multiplayer online, divertendosi a scegliere tra un’ampia gamma di vetture personalizzabili e immergendosi nell’universo Sonic con tutti i personaggi a cui siamo affezionati!
Dovremo attendere ancora pochi mesi per la sua uscita, ma nel frattempo per i più appassionati è già disponibile il pre-ordine dell’edizione fisica di Team Sonic Racing sul sito www.teamsonicracing.com.
Rimaniamo comunque in attesa di nuove informazioni da farti scoprire!