Sekiro: Shadows Die Twice torna a far parlare di sé dopo i grandissimi risultati ottenuti con la conquista lo scorso anno del premio più ambito nel mondo dei videogiochi, mi riferisco al prestigioso Game of The Year 2019. Il titolo sviluppato da From Software, come il suo protagonista, in questi mesi si è mosso decisamente nell’ombra finoal mese di luglio dove è stata annunciata la possibilità di vedere un nuovo aggiornamento proprio entro la fine di questo mese. Un nuovo update che, a detta della stessa From Software, andrà a migliorare ulteriormente l’offerta del gioco e che sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 28 ottobre 2020 in maniera totalmente gratuita per tutti gli attuali possessori.
Il “Lupo” si aggiorna per tornare a combattere su Sekiro: Shadows Die Twice!
https://youtu.be/wzbLmoLvkfM
Il nuovo aggiornamento gratuito che arriverà il 28 ottobre su Sekiro: Shadows Die Twice porta con sé moltissime funzionalità e contenuti inediti, come per esempio la nuova modalità “Reflection of Strength” che permetterà a tutti i giocatori più coraggiosi (…o incoscienti) di concedere una rivincita a tutti i boss che sono stati sconfitti in precedenza. Insieme a questa modalità, ne verrà altresì inserita un’altra di tipo “Boss Rush” intitolata Gauntlets of Strength.
⚔️ Boss rematches
🧵 New outfits
💀 Single-life challengesSekiro: Shadows Die Twice gets a free update October 28. Features also included in GOTY Edition. pic.twitter.com/SeEVyxioLJ
— PlayStation (@PlayStation) October 24, 2020
Ovviamente From Software ha deciso di fare le cose in grande, infatti, verrà introdotto un nuovo sistema che permetterà a tutti i giocatori di condividere fino a 20 secondi della loro esperienza di gioco insieme a un apposito messaggio di accompagnamento. Tale funzionalità prende il nome di “Remnants” e, secondo alcuni esperti del settore “Souls-like”, potrebbe rivelarsi la naturale evoluzione del sistema di comunicazione ampiamente utilizzato in titoli come Bloodborn o Dark Souls dalla stessa software house nipponica. Chiude il quadro l’arrivo di tanti nuovi outfit da poter sfoggiare tranquillamente a Sculptor’s Idols.
Ti ricordo che Sekiro: Shadows Die Twice e attualmente disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation, Xbox e PC (tramite Steam) e che riceverà questo interessante update nel corso di questa settimana, precisamente il 28 ottobre 2020.