Il 22 marzo 2019 è ormai prossimo e non manca molto al rilascio su PC, PlayStation 4 e Xbox One di Sekiro: Shadows Die Twice, l’ultimo “sogno” partorito dall’incredibile fantasia di Hidetaka Miyazaki e dal duro lavoro del team di sviluppo appartenente al colosso videoludico FromSoftware Inc.
Nell’attesa, per non farci mancare niente e aumentare a dismisura la curiosità, la casa produttrice giapponese ha rilasciato un breve trailer per presentare un altro temibile avversario che sbarrerà la strada al protagonista shinobi durante la sua avventura alla ricerca della vendetta, stiamo parlando del “Chained Ogre” o “Orco Incatenato”.
“Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia”
Lasciandoci alle spalle lo stile gotico della città di Yharnam in piena epoca vittoriana in Bloodborne, il nuovo titolo di FromSoftware ci trasporta in Giappone nel periodo Sengoku alla fine del XV secolo. Qui ci troveremo ad affrontare diversi nemici richiamati direttamente dalla mitologia e dal folklore giapponese, tra i quali abbiamo proprio il Chained Ogre, un’imponente creatura guidata da una furia cieca, pronta a liberarsi dalla sua prigionia e a scagliarsi contro i propri avversari, schiacciandoli con la sua immensa stazza e devastandoli con i suoi possenti colpi, per poi scaraventarli violentemente in aria.
Il Chained Ogre va ad infoltire le schiere di avversari che saranno presenti nell’ultimo titolo di FromSoftware, tra i quali si annoverano: Lady Butterfly, General Tenzen Yamauchi, Corrupted Monk e molti altri.