Chi ha giocato a Sekiro: Shadows Die Twice conoscerà fin troppo bene il personaggio di Hanbei, il misterioso samurai che si offre di aiutarci negli allenamenti via via che si apprendono nuove abilità affetto da una maledizione che non gli permette di morire.
La sua storia è avvolta nel più totale mistero non sapendo chi sia, da dove viene e come abbia contratto questa maledizione. Si potrà scoprire il passato di questo iconico personaggio dal 27 maggio di quest’anno, giorno in cui il manga spin-off di Sekiro: Shadows Die Twice debutterà dedicato interamente al samurai maledetto. Intitolato Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei si scoprirà la vita passata di Hanbei, diradando man mano questo alone di mistero che lo circonda e chissà magari con un po’ di speranza potrebbe diventare un DLC del titolo uscito più di un mese fa.
Il manga prenderà vita sul sul sito Comic Walker creato dalla mano di Shin Yamamoto illustratore di Monster Hunter: Flash Hunter mentre la versione fisica sarà gestita dalla casa editrice statunitense Yen Press.
“L’Era Sengoku… un tempo in cui perdere una battaglia significava perdere tutto. Il Santo della Spada, Isshin Ashina, aspira al dominio del mondo… fino a quando non incontra un certo Samurai”
Questa è la rapida sinossi che presenta il manga spin-off di Hanbei.
Attualmente sono stati rilasciati solo due artwork che rappresentano Hanbei durante l’uccisione di un suo avversario, prendiamo l’occasione anche per ricordarvi che Sekiro: Shadows Die Twice ha raggiunto la quota di 1.4 milioni di copie vendute superando il suo predecessore spirituale ovvero Dark Souls III che al suo debutto furono vendute 1.2 milioni di copie.
Al momento i dettagli sono pochi come le illustrazioni disponibili, attendiamo altri chiarimenti, chiedendovi di rimanere con noi per rimanere aggiornati su questo fantastico progetto.
Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.