Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo lavoro di prossima uscita di casa From Software, riesce a stupire in positivo ancor prima del suo ufficiale esordio! In un mondo in cui anche una singola patch correttiva arriva tranquillamente ad occupare sulle nostre piattaforme la bellezza di oltre 100 Gb, sembra che il titolo in questione abbia ribaltato le carte in tavola. Se dai un’occhiata ai requisiti richiesti su PC, ti accorgerai infatti che lo spazio necessario a far funzionare il gioco si aggira sui 25 Gb, mentre pare che la sua versione Xbox One arriverà ad occuparne addirittura meno di 13 (stando alle specifiche riportate sul Microsoft Store).
Una gran bella notizia per i possessori della console di casa Redmond, quindi, che potranno godere della bellezza di un titolo tripla A senza dover necessariamente cancellare gran parte dei giochi posseduti. Non ci resta quindi che attendere impazienti il giorno 22 marzo 2019, data d’uscita di Sekiro: Shadows Die Twice, per poter assaporare l’atmosfera del Giappone feudale in salsa From, ricordandoti che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC! Nell’attesa, perchè non gustarti il fantastico trailer di presentazione ufficiale del gioco?
Sempre meglio. Fa pensare anche ad una buona ottimizzazione questo dato. Sempre più tentato dal preorder, ma cercherò di resistere :P
Esattamente, anche a me fa pensare ad un’ottimizzazione fatta come si deve, speriamo di non rimanerne poi delusi :)