Doccia fredda per chi non ha ancora deciso se comprare Sekiro: Shadows Die Twice.
Si dovrà attendere un bel po’ per le recensioni a quanto risulta da alcune indiscrezioni trapelate online in questi giorni.
Solitamente un gioco (tripla A o indie) viene inviato sotto forma di press kit, copie fisiche o key digitali a varie redazioni o anche a youtuber e influencer prima del lancio così da permettergli di scrivere recensioni, giudizi o anche mostrare gameplay sui propri canali.
Sekiro: Shadows Die Twice non seguirà la stessa procedura delle altre software house.
E’ il sito inglese VG24 a lanciare il rumour asserendo che Activision ha negato a chiunque di ricevere copie pre lancio del nuovo titolo di From Software.
Questo significa che si potranno leggere le recensioni solo dopo il lancio del titolo e nemmeno video gameplay… magari qualche catena romperà il Day One e spunteranno video walkthrough nei giorni antecedenti alla release di Sekiro :Shadows Die Twice.
Chi è ancora indeciso se preordinare il nuovo gioco di From Software potrà guardare i video rilasciati dal publisher o rimanere sintonizzato su iCrewPlay per qualsiasi aggiornamento.
Non ci resta che attendere il fatidico 22 marzo per poter mettere le mani su questo promettente titolo… magari giocandolo sulla fantastica PlayStation 4 Pro in tiratura limitata di Sekiro: Shadows Die Twice.