Non chiediamo di meglio
Interpellato dai colleghi di VG247.com, il manager di From Software Yasuhiro Kitao ha parlato, in particolare, del fattore longevità e contenuti che il titolo effettivamente offrirà.
In particolare, Kitao-san, nonostante non si sia sbilanciato più di tanto, ha fatto sapere che il titolo offrirà una quantità di contenuti in linea con le ultime fatiche della compagnia nipponica, Bloodborne e Dark Souls III, dunque di tutto rispetto:
“Non possiamo fornire un numero specifico di ore al momento, ma crediamo che, in termini di volume, non sarà molto differente dai nostri titoli recenti”. Ha poi aggiunto: “Nei nostri giochi la longevità varia da giocatore a giocatore. Per quanto riguarda Sekiro, stiamo cercando di ottenere un risultato simile per quanto riguarda la grandezza e la varietà del mondo di gioco”.
Pur non avendo informazioni precise al riguardo, siamo pronti a scommettere che il titolo non deluderà i fan sotto questo aspetto.
In conclusione, vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il prossimo 22 marzo 2019 su PlayStation 4, PC e Xbox One.