Gli appassionati dei souls-like sanno di dovere attendere ancora qualche giorno prima di mettere le mani sulle proprie copie di Sekiro: Shadows Die Twice; come spesso accade per titoli molto attesi sembra però che stiano iniziando a circolare in rete foto e dichiarazioni di giocatori che documentano la rottura del day one del nuovo titolo di FromSoftware e affermano di averlo già acquistato.
Tutto ciò in aperta violazione delle indicazioni fornite da Activision.
Naturalmente se fossero solo parole di un misconosciuto utente Reddit o voci di corridoio diffuse tramite Facebook sarebbero notizie da bollare come false in toto, tuttavia in questo caso abbiamo almeno una prova fotografica, sulla cui veridicità potrai giudicare tu stesso.
In uno stato di evidente stupore, misto a soddisfazione in effetti alcuni utenti hanno condiviso quelle che assicurano essere foto autentiche; uno tra questi è stato Pablo Garcia, che ha condiviso un tweet contenente due foto che ritraggono la versione Xbox One di Sekiro, regolarmente sigillata e messa in vendita da un non meglio definito negozio appartenente alla catena messicana Sanborns, specializzata nella vendita di prodotti tecnologici.
Questo il commento che accompagna la foto:
“Al Sanborns vicino dove lavoro hanno già iniziato a vendere Sekiro? Come è possibile?”
@Folkensio En el Sanborns cerca de donde trabajo, ya empezaron a vender Sekiro, ¿A qué se deberá? pic.twitter.com/DbuKgrqAeG
— Saint Pablo (@pabloelsenpai) March 17, 2019
Odio con tutto me stesso quando rompono il Day One