Pubblicata la data d’uscita di Senran Kagura Peach Ball in Giappone
Durante l’evento “Senran Kagura: Shinsaku Happyōkai 2017″, è stata annunciata la data d’uscita del prossimo videogioco basato sulla nota saga tanto amata dal pubblico maschile che vede come protagoniste delle carinissime Shinobi. Sarà dunque un flipper game sviluppato da Tamsoft, disponibile nei negozi giapponesi dal 13 dicembre al costo di 4.980 yen, questo è quanto scritto dal Magazine nipponico Weekly Famitsu.
Dedicata ai veri fan della serie l’edizione limitata, che conterrà, oltre alla copia del gioco, una versione fisica di Senran Kagura Reflexions, personaggi aggiuntivi e vari codici riscattabili. Tutto al modico prezzo di 9.960 yen.
A proposito della storia…
L’affascinante Haruka crea una pozione chiamata Kemonar, capace di mutare l’aspetto delle persone, trasformandole in tenere bestiole. Lo scopo del giocatore sarà quello di ristabilire la normalità, riportando le vittime al loro stato originario. Il gioco è ambientato in un parco divertimenti e completando le varie quest, accumulerai dei punti essenziali per sbloccare la “Sexy Challenge“. I punti di forza di questo capitolo sono senza dubbio gli effetti attribuiti alle palline del flipper: colpendo infatti una delle ragazze, portai scoprire molte delle loro suggestive reazioni… Come per esempio l’acqua che si riverserà su di esse e gli abiti che staccandosi dal loro corpo, ci mostreranno le loro magnifiche forme.
Avevamo detto “Sexy Challenge”? Esattamente! Ci sono momenti e zone del corpo delle fanciulle che saranno più facili da colpire: una volta rimaste con null’altro che il loro intimo in dosso e saranno vicine alle pinne del flipper… Assistiamo al ritorno della celebre modalità “Locker Room” e della “Skinship Mode” supportata da HD Rumble.