Abbiamo da poco scoperto quando si terranno i Game Awards 2021, che adesso arriva la prima indiscrezione di uno dei giochi che potrebbero essere presenti: parliamo di Senua’s Saga Hellblade 2, che venne presentato insieme a Xbox Series X proprio in occasione dell’edizione 2019 degli Oscar del videogioco. Ne è convinto il giornalista Jeff Grubb, insider molto vicino al mondo Microsoft, che ne ha parlato nell’ultimo episodio del podcast Defining Duke.
Senua’s Saga Hellblade 2: finalmente verrà mostrato?
“Penso che Hellblade facesse parte del piano, ma vedremo se sarà davvero così“, ha detto Grubb una volta che è stato interpellato su questa possibilità dal presentatore Mr Matty Plans. Ovviamente siamo ancora lontani da una conferma ufficiale, ma considerato il pedigree della serie e il rapporto positivo che si è sviluppato con la spettacolare presentazione del 2019, potrebbe essere il luogo e il momento giusto per rivedere il nuovo progetto di Ninja Theory.
Del resto, i Game Awards 2021 torneranno a godere finalmente della presenza di un pubblico, pronto a festeggiare ed esaltarsi per ogni annuncio importante. Rivedere Senua’s Saga Hellblade 2 potrebbe essere una forte possibilità in questo senso. Considerato inoltre che il gioco si è mostrato con un video “Dietro le Quinte” in occasione dell’E3 2021 di Los Angeles, adesso i tempi potrebbero essere abbastanza maturi per un primo trailer gameplay.
Scopriremo presto se sarà così. I Game Awards 2021 si terranno il 9 dicembre 2021 presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Senua’s Saga Hellblade 2 è in lavorazione per PC e Xbox Series X/S e sarà disponibile al D1 su Xbox Game Pass.