L’editore Microsoft e lo sviluppatore Ninja Theory hanno rilasciato un nuovo video per Senua’s Saga: Hellblade II che mostra l’uso del gioco di animazioni facciali in tempo reale con il framework MetaHuman di Epic Games.
Senua’s Saga: Hellblade II continua a sorprendere visivamente
Gli sviluppatori non scherzavano quando hanno annunciato che il primo capitolo sarebbe sembrato quasi un indie messo a confronto al nuovo capitolo (e qui trovi il nostro articolo in merito). Il nuovo trailer intitolato “Real-Time Facial Animation Showcase“, spingendo i confini dell’animazione facciale in tempo reale e conferma la potenza visiva facendo ottenere a Senua’s Saga: Hellblade II nuova – e meritata – attenzione.
Noi siamo certi che a un sapiente utilizzo della grafica, ci sarà anche una trama che saprà catturarci, così come ci ha catturato il primo indimenticabile capitolo. Confidiamo però in un gameplay più approfondito e coraggioso. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade II è attualmente in sviluppo per Xbox Series e PC senza alcuna finestra di lancio. Continua a seguirci per non perdere alcun aggiornamento su questo e tanti altri titoli (e non solo).