Torniamo a parlare di Serial Cleaners che dopo essersi mostrato in numerosi trailer, compreso quello in cui è stato svelato un livello ispirato a Fargo, è finalmente sbarcato su PC e console. 505 Games che ha pubblicato l’atteso titolo di azione e Draw Distance che ne ha curato lo sviluppo, sono infatti lieti di annunciare l’arrivo di Serial Cleaners, disponibile su console Sony e Microsoft e su diversi store per i pc gamer.
Serial Cleaners ritorna in grande stile
Serial Cleaners è il sequel di Serial Cleaner, titolo largamente apprezzato che ha visto la luce nel 2017. In questo seguito potremo cimentarci nel ruolo degli antieroi chiamati Bob C. Leaner, Psycho, Lati e Vip3r per riuscire a eliminare le tracce dei killer al soldo della mafia. Siamo a New York e sono gli anni ’90, perché allora non passare il tempo a ripulire ogni traccia hackerando qualche sistema o riducendo a brandelli quel che resta delle vittime di una truce barbarie? Ognuno dei quattro protagonisti è un perfetto “ripulitore” ed ha i propri assi nella manica per riuscire a portare a termine il suo sporco lavoro. Cosa aspetti a scoprire quale stile di gioco si adatta più a te?
Prima di lasciarci, ti ricordo che Serial Cleaners è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG con un prezzo al lancio di 24,99€. C’è ancora un po’ da aspettare per l’uscita del titolo su Nintendo Switch, prevista per il 6 ottobre in tutta Europa.