Il team di sviluppo Game Island è finalmente tornato a mostrare Serum, survival in prima persona annunciato inizialmente più di un anno fa.
Il titolo, che vedrà i giocatori impegnati a costruire oggetti, cacciare, adattarsi all’ambiente e sopravvivere in un foresta infetta da un misterioso siero, è stato presentato con un nuovo reveal trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Serum
Game Island ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli inediti sul gioco, attualmente in fase di sviluppo.
All’interno della mappa esplorabile saranno disseminati svariati rifugi e zone franche, all’interno delle quali sarà possibile equipaggiarsi al meglio con armi e trappole per affrontare le ostilità del mondo esterno, popolato da animali mutanti infetti dal siero che dà il nome al gioco.
Il siero si rivelerà inoltre essenziale per la propria sopravvivenza. Più volte infatti verrà richiesto ai giocatori di autosomministrarsi delle dosi pur di restare in vita, nonostante le iniezioni finiranno, col tempo, per alterare il proprio personaggio sia fisicamente che mentalmente. Per ottenere dosi di siero, non basterà far altro che procurarselo cacciando gli animali e le altre creature infette.
Non è stata ancora fornita una possibile data di rilascio per il gioco, che al momento resta previsto per il lancio esclusivamente su PC.