La serie su The Last of Us ha anticipato di qualche giorno l’uscita del quinto episodio a causa dell’evento sportivo nazionale che negli stati uniti ogni anno registra milioni di spettatori. Questo ha fatto molto piacere a chi sta seguendo la serie e PlayStation nel frattempo sta pubblicando dei video a tema, come interviste e approfondimenti.
Quello di cui parleremo oggi è “Costruire The Last of Us”, un approfondimento sulle ambientazioni del gioco e la loro ricostruzione all’interno della serie. Lo show è stato premiato per il ridotto utilizzo di CGI e l’impego di set nella vita reale, che sono parecchio fedeli a quelli del gioco, e il mondo diventa improvvisamente più “verosimile e tangibile” in un certo senso.
Qui di seguito lasciamo il video per intero, pubblicato sul canale ufficiale Sony Italia. L’approfondimento è interamente sottotitolato in italiano:
Se invece non vuoi perderti altri contenuti a tema serie tv che ora è sulla cresta dell’onda puoi dare un’occhiata a questo articolo. Clicca qui per raggiungere la pagina ufficiale su Now TV, piattaforma sulla quale sarà possibile recuperare i vecchi episodi e seguire tutta la serie in streaming.