All’inizio di questo mese si rincorrevano voci sull’aggiunta di Seto Kaiba in Jump Force, voci che, come puoi vedere nel trailer in copertina rilasciato da Bandai Namco, sono finalmente divenute realtà. Se non lo sai, Seto Kaiba è un personaggio dell’universo di Yu-Gi-Oh!, un anime che racconta le avventure di Yugi, reincarnazione di un antico faraone con il compito di sconfiggere le forze del male, grazie al potere di carte magiche che racchiudono spiriti guerrieri e magie.
Tutto molto interessante, ma chi è Seto Kaiba in tutto ciò? Seto è il nemico giurato di Yugi, che poi però diventa amico… Beh insomma, sai come vanno queste cose, specialmente nei cartoni animati giapponesi… Sì, hai letto bene, “cartoni animati” e se non ti sta bene e sei tanto puntiglioso sull’argomento, vai pure su iCrewPlay Anime e Manga, qui si parla di videogiochi!
Bandai Namco comunque, ha finalmente deciso d’inserire Seto Kaiba in Jump Force, mettendo a disposizione del giocatore la tecnologia da egli stesso sviluppata, ossia uno strumento da braccio che gli permette di materializzare i mostri contenuti nelle carte per farli combattere tra loro, ma stavolta, gli attacchi dei mostri possono essere rivolti contro l’avversario all’interno del picchiaduro che racchiude molti personaggi dei più noti cartoni animati giapponesi, come Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri.
Seto Kaiba può evocare mostri, carte trappole e carte magia, come la carta Virus, dall’elevato potere distruttivo e tra le creature che può richiamare in campo, non poteva mancare il leggendario Drago Bianco Occhi Blù, che nella serie TV ha dato filo da torcere persino a Yugi… Che poi però lo ha asfaltato pescando tutte e cinque le carte di Exodia il Proibito. Eh? Visto? Anche qui siamo ferrati sui cartoni animati giapponesi!
Comunque, con l’arrivo di Seto Kaiba Jump Force acquisisce un nuovo personaggio a maggio, ma solo per i possessori del Season Pass, anche se ancora non è stata stabilità una data precisa sul suo rilascio, quindi attendiamo e non appena avremo notizie certe, ti faremo sapere.