Oggi ti proponiamo una classe da usare nel multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War del tutto inedita e non troppo utilizzata, capace di essere efficace sia dalla corta, che dalla media, che dalla lunga distanza.
Essa è composta da:
- Arma principale: Dmr-14
- Seconda arma principale: Mac-10
- Equipaggiamento tattico: stimolante (per recuperare velocemente vita nei gunfights)
- Equipaggiamento letale: granata Semtex
- Potenziamento da campo: Pacchetto d’assalto (per avere quasi sempre a disposizione munizioni e per tentare qualche buona streak)
- Specialità 1: Antischegge
- Specialità 2: Assassino
- Specialità 3: Spericolato
Ma entriamo di più nel dettaglio.
Il Dmr14
Parliamo ora dell’arma principale di questo setup: il Dmr 14. Si tratta di un fucile tattico a colpo singolo davvero leggero, maneggevole, versatile; con un’ottima potenza e discreto rateo di fuoco se ben accessoriato.
Questa è la build che ti consigliamo:
- Ottica: Arial Arms 3x
- Volata: Eliminatore SOCOM (Utile per rendere ancora più preciso il fucile e per nascondere quasi del tutto la vostra posizione ai nemici)
- Canna: Fuoco rapido da 17” (Per sopperire al non esaltante rateo del Dmr)
- Sottocanna: Calcio Anteriore Field Agent (a mio parere fondamentale)
- Impugnatura: Impugnatura SARS Jungle/ Rivestimento elastico Airborne (solo se siete bravi nei dropshots)
La Mac-10
Per quarto la seconda (ma non meno importante) arma della classe consigliamo caldamente la mitraglietta Mac-10. Già fortemente utilizzata dai giocatori di tutto il mondo, ha subito un netto calo di rendimento con gli aggiornamenti e con l’arrivo nel metagame della Lc-10; ma per noi resta comunque una mitraglietta validissima: rateo di fuoco e potenza davvero esagerato, buona maneggevolezza se ben equipaggiata; soffre un pò dalla lunga distanza, ma ciò viene compensato dalla presenza nella classe del Dmr14.
Entriamo nel dettaglio della build:
- Volata: Eliminatore SOCOM
- Canna: Rinforzata pesante da 6.1” (ottima per l’aumento della velocità dei proiettili)
- Sottocanna: Impugnatura Field Agent (fondamentale per contrastare il fastidioso rinculo dell’arma)
- Caricatore: Rapido 53 colpi Salvo
- Impugnatura: Rivestimento elastico Airborne (stesso discorso del Dmr fatto in precedenza)