Seven Pirates H sta per arrivare ed è stata annunciata la data di uscita ufficiale del titolo pubblicato da Idea Factory in collaborazione con Eastasiasoft. L’RPG sarà disponibile su Nintendo Switch e arriverà in Europa, Nord America e Asia a breve. Per l’occasione è stato anche pubblicato un nuovo gameplay trailer che trovi in fondo all’articolo.
Seven Pirates H: svelata la data del lancio
In Seven Pirates H potremo unirci alle avventure della giovane pirata, Parute Kairi e Otton, alla ricerca dei tesori che si celano nel mare Monsupi. Insieme a nove particolari companion ci caleremo in un’avventura ricca di colpi di scena e di scontri. Ci aspettano esplorazione, avventura e combattimenti a turni, ma anche aree segrete da svelare e un sistema di miglioramento dei personaggi, le cui abilità aumenteranno man mano che saliamo di livello.
Seven Pirates H sarà disponibile su Nintendo Switch in edizione digitale dal 12 maggio 2022, lo stesso giorno partiranno anche le spedizioni per l’edizione fisica. Nelle prime tre settimane dopo il lancio il titolo sarà scontato del 15% e il prezzo al lancio sarà di 39,99€. Ti ricordo che il preorder della versione fisica è disponibile tramite Playasia ed ecco a te il nuovo trailer che ci permette di dare un’occhiata più da vicino ai combattimenti.